English German Russian Spanish

Pogba, la Juve attenta al bilancio

Paul-PogbaClaudio De Nicola, agente FIFA, ha speso parole interessanti, in esclusiva a IlSussidiario.net, sul futuro di Paul Pogba: "Sicuramente se arrivasse un'offerta importante per il francese la Juventus non potrebbe non accettare. La società bianconera ha sempre guardato ai bilanci anche nella gestione precedente.

Per quanto riguarda il contratto, credo che le due cose non siano legate. Se arriva la grande offerta, allora è giusto vendere. Naturalmente le squadre favorite per acquistare Pogba sono quelle che dispongono di finanze illimitate: Real Madrid, Manchester City o Psg. Per quanto riguarda le modalità di trattativa, io credo che la Juve preferisca la formula soldi più giocatori.

Per esempio, se alla fine dovesse essere il Psg ad affondare il colpo decisivo, credo che il calciatore preferito da Conte per un'ipotesi di scambio sia Marco Verratti. Non credo invece che Di Maria possa interessare al tecnico salentino. Se invece la Juve decidesse di accettare solo soldi, sono sicuro saprebbe come reivestirli per comprare qualche sostituto di Pogba.

Comunque la cessione del francese non è legata al rinnovo di Pirlo: sono due questioni separate. Raiola? Dietro a tutto questo potrebbe anche esserci la sua regia. Forse la cessione di Pogba è utile per trovare un contratto più appetibile, ma anche la Juve ci guadagnerebbe con una forte entrata ... ".

 

 

 


Atalanta-iconBologna-iconCarpi scudettoChievo-Verona-iconempoliFiorentina-iconFrosinone scudettoGenoa-iconInternazionale-iconJuventus-iconLazio-iconMilan-iconNapoli-iconpalermoRoma-iconSampdoria-iconsassuoloTorino-iconUdinese-iconverona