English German Russian Spanish

Juve mai così forte con Conte

Dopo tre mesi di campionato la Juventus ha dimostrato (ha confermato) di essere di gran lunga la squadra più forte d'Italia, e dunque la candidata più scontata per la conquista dello scudetto.

Di tredici partite ne hanno vinte undici, pareggiata una (in casa dell'Inter) e persa un'altra, nell'assurdo e irripetibile pomeriggio di Firenze che, di fatto, ha segnato il confine tra il periodo delle distrazioni e quello in cui i campioni d'Italia sono rientrati in sé, 

Riprendendo a sbriciolare il resto del campionato: nelle ultime cinque gare Buffon non ha incassato nemmeno una rete, mentre in attacco si è consolidata la coppia Llorente-Tevez, che ha un efficacia mostruosa.

 

 

 


Atalanta-iconBologna-iconCarpi scudettoChievo-Verona-iconempoliFiorentina-iconFrosinone scudettoGenoa-iconInternazionale-iconJuventus-iconLazio-iconMilan-iconNapoli-iconpalermoRoma-iconSampdoria-iconsassuoloTorino-iconUdinese-iconverona