English German Russian Spanish

Castelletto convocato in Under 19

La Nazionale Under 19 è da ieri a Tel Aviv. Dopo una settimana di raduno a Coverciano, gli azzurrini del Tecnico Federale Alessandro Pane hanno raggiunto Israele, dove martedì 8 ottobre (calcio d'inizio alle 17 ora locale, le 16 italiane) esordiranno contro i padroni di casa nella prima fase delle qualificazioni al Campionato Europeo.

Fra i 18 convocati c'è anche il centrocampista della Primavera del Sassuolo Calcio Eros Castelletto (in foto a fianco). Era già rientrato a Sassuolo invece l'attaccante Ettore Gliozzi per un problema ad una caviglia che non gli ha permesso di completare lo stage di Coverciano.

Tre le gare in programma: dopo Israele di martedì, l'Italia affronterà il Liechtenstein (10 ottobre) e la Danimarca (13 ottobre).

Ecco l'elenco dei convocati per la 1ª fase di qualificazione all'Europeo:

Portieri: Falcone (Sampdoria), Gollini (Manchester United);

Difensori: Berra (Udinese), Costa (Chievo Verona), Iotti (Milan), Romagnoli (Roma), Somma (Roma), Venuti (Fiorentina);

Centrocampisti: Castelletto (Sassuolo), Ceria (Juventus), Ciurria (Spezia), Crecco (Lazio), Cristante (Milan), Ferri (Roma), Piccinocchi (Milan);

Attaccanti: Frugoli (Empoli), Petagna (Sampdoria), Voltan (Padova).

 

 

 


Atalanta-iconBologna-iconCarpi scudettoChievo-Verona-iconempoliFiorentina-iconFrosinone scudettoGenoa-iconInternazionale-iconJuventus-iconLazio-iconMilan-iconNapoli-iconpalermoRoma-iconSampdoria-iconsassuoloTorino-iconUdinese-iconverona